Quest’anno, oltre 1.000 studenti hanno superato l’esame di laurea presso la Facoltà di Economia “Vasile Goldis” Western University.
“L’esame si è rivelato un successo per la maggior parte dei laureati della Facoltà di Economia di” Vasile Goldis “Western University di Arad, e in tal modo hanno ottenuto la ricompensa per gli sforzi compiuti in collaborazione con i loro insegnanti durante i 2 anni di studi di magistrale e di 3 anni di formazione universitaria. Ma, dal momento che ogni fine è un nuovo inizio, l’esame di laurea presso l’Università coincide con l’inizio di una nuova vita, la vita di un economista, che offre molte opportunità “, ha detto il professor Horaţiu Soim, PhD, decano della Facoltà di Economia della “Vasile Goldis “Western University.
Gli economisti laureati presso la Facoltà di Economia presso “Vasile Goldis” Western University di Arad possono optare per varie carriere: specialista di marketing, amministratore dell’azienda, consulente economico, manager, ragioniere, Guardia di Finanza commissario, liquidatore, impiegato HR , analista bancario, o amministratore, per citarne alcune.
“Siamo orgogliosi dei nostri laureati che si uniscono, quest’anno, le decine di migliaia di ex alunni del nostro Ateneo. Auguro a loro buona fortuna. E, infine, una promessa, per coloro che ancora devono iscriversi in una facoltà – i giovani che scelgono la Facoltà di Economia nella ‘Vasile Goldis’ Western University possono trovare serietà, competenza e garanzia di successo professionale “, il professor Horaţiu Soim.